Legrottaglie racconta Ibra. “Quando mi disse: ‘i campionati non te li fa vincere Gesù, ma io…”

L'ex difensore Nicola Legrottaglie racconta un episodio avvenuto con il neo attaccante rossonero Ibrahimovic quando erano compagni alla Juventus
CalcioWeb

Inutile stare a parlare della forte personalità di Zlatan Ibrahimovic, che lui stesso non ha mai nascosto nel corso degli anni. In tal senso, a raccontare un episodio che racchiude il suo modo di essere è Nicola Legrottaglie, ex difensore e compagno di squadra dello svedese ai tempi della Juventus.

Il calciatore, che si è raccontato al Corriere dello Sport, ha rivelato un particolare aneddoto riguardante proprio loro due: “Non è mai stato uno da consigli o spiegazioni. Lui giudicava tutto ciò che facevi, per poi dirti che eri bravo o meno. E sapeva di essere il più forte di tutti. Io in quegli anni avevo già avuto la mia conversione, lui un giorno mi disse: ‘Nicola, ricordati però che i campionati non te li fa vincere Gesù, quelli te li faccio vincere io’. Ecco, era solo una battuta che ancora oggi mi fa sorridere, ma che spiega bene chi è Zlatan”.