Mirabelli non le manda a dire: “Il nostro Milan arrivò in Europa. Ibrahimovic? A volte bisogna accontentarsi”

Massimiliano Mirabelli, ex direttore sportivo del Milan, è intervenuto su Radio Sportiva per parlare dei rossoneri e del loro mercato

CalcioWeb

Buon momento per il Milan. I rossoneri hanno centrato tre vittorie consecutive in campionato e si sono rilanciati in chiave europea. Risultati frutto del lavoro e delle scelte di Pioli ma anche dell’arrivo di Ibrahimovic. Lo svedese ha dato un contributo evidente ai rossoneri. Non la pensa così l’ex ds del Milan Massimiliano Mirabelli che, a Radio Sportiva, ha espresso un parere negativo al ritorno di Ibra: “Sono contrario all’arrivo di giocatori di 38-39 anni. Bisogna provare a competere con le società inglesi, spagnole e tedesche. Il calciatore ha scritto sicuramente delle pagine importanti in Italia e nel Milan, ma non è più l’Ibra di un tempo. Nel mercato di gennaio bisogna sapersi accontentare. E’ stato un bel ritorno per i tifosi”.

Bufera su Paolo Bonolis: “c’è il regolamento a favore della Juventus”, tifosi bianconeri furiosi

Mirabelli ha punzecchiato anche l’attuale Milan. Lo ha fatto tra le righe ma sottolineando alcuni meriti della precedente gestione: “E’ rimasto ancora qualcosa di buono del nostro lavoro. Nel calcio serve pazienza per arrivare ai risultati. I cicli di Juventus e Liverpool insegnano. Il nostro Milan, nonostante tutto, ha raggiunto per due volte l’Europa sfiorando la Champions League”.

Paquetà in clinica per un attacco d’ansia, l’episodio dopo Milan-Udinese: non sarà solo “saudade”?

Condividi