Sampdoria-Brescia 5-1, Quagliarella torna bomber: le pagelle di CalcioWeb, Jankto e Linetty gol e assist

E' appena terminata una delle gare delle 15 di questa domenica di Serie A, quella tra Sampdoria e Brescia. Le pagelle della redazione di CalcioWeb

CalcioWeb

Sampdoria-Brescia – Vittoria in rimonta per la Sampdoria di Claudio Ranieri sul Brescia di Eugenio Corini. I blucerchiati tornano così al successo, mentre si apre una mini-crisi per le Rondinelle. Partenza migliore degli ospiti con il gol del vantaggio di Chancellor su grande assist di Torregrossa. Seconda rete in Italia per il centrale venezuelano. La Samp rimane per un po’ tramortita ma quando si riaccende è letale. Linetty trova il pareggio con un bel sinistro su clamoroso errore di Mateju, Jankto conclude al volo su assist dello stesso Linetty per il gol del sorpasso allo scadere del primo tempo. Nella ripresa viene annullata una rete al Brescia per un netto fuorigioco di Torregrossa, bravo poi a servire Bisoli. La Sampdoria cala il tris con il suo capitano, Fabio Quagliarella. Calcio di rigore concesso per un tocco di mano di Mangraviti e perfetta realizzazione dagli undici metri del capocannoniere della scorsa Serie A. Il neo-entrato Caprari mette il timbro sul poker doriano con un colpo di testa su assist di Jankto. Quagliarella concede il bis nel recupero con uno splendido pallonetto a scavalcare Joronen.

Sampdoria-Brescia, le pagelle di CalcioWeb

SAMPDORIA (4-4-2): Audero 6; Bereszysnki 6 (86′ Murillo sv), Chabot 6.5, Regini 6, Murru 6; Thorsby 6, Jankto 7.5, Vieira 6 (82′ Ekdal sv), Linetty 7.5; Gabbiadini 6 (76′ Caprari 7), Quagliarella 8.

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen 6; Sabelli 5.5, Mangraviti 5, Chancellor 6.5, Mateju 4 (82′ Martella sv); Bisoli 5.5, Viviani 6, Romulo 5; Spalek 5 (69′ Ndoj 5.5), Torregrossa 6.5, Balotelli 5.5.

Condividi