Un altro attacco ad Antonio Conte dopo la sconfitta di ieri sera all’Olimpico contro la Lazio. Tanti tifosi e giornalisti si sono espressi duramente con l’allenatore dell’Inter. Tra questi anche Paolo Bargiggia, che ha twittato alcuni suoi pensieri sul profilo ufficiale.
“Il calcio di Antonio Conte – si legge nel primo – è di una povertà sconcertante. Fatto solo di muscoli e ripartenze. Eriksen fuori ne è la plastica dimostrazione. Un allenatore antico che sa piangere sempre per pararsi il suo sedere. Anche peggio, nei risultati fa in Europa”.
Il calcio di Antonio Conte è di una povertà sconcertante. Fatto solo di muscoli e ripartenze. @ChrisEriksen8 fuori ne è la plastica dimostrazione. Un allenatore antico che sa piangere sempre per pararsi il suo sedere. Anche peggio, nei risultati fa in Europa. https://t.co/IvOdq0LRan
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) February 17, 2020
“Da uno che guadagna 1 milione netto al mese – ribatte ancora in un altro tweet – che piange sempre e punta i piedi se non gli comprano i giocatori che vuole, è giusto pretendere di meglio. Chiedi in privato ai dirigenti Inter se sono soddisfatti di investire tutto il Pil di un piccolo Paese per così poco…”
Da uno che guadagna 1 milione netto al mese, che piange sempre e punta i piedi se non gli comprano i giocatori che vuole, è giusto pretendere di meglio. Chiedi in privato ai dirigenti @Inter se sono soddisfatti di investire tutto il Pil di un piccolo Paese per così poco… https://t.co/Wwt6BIMBjh
— Paolo Bargiggia (@Paolo_Bargiggia) February 17, 2020