Inter, Moratti contro la Juve: “Commisso? Con noi succedevano cose ancora più strane…”

Massimo Moratti lancia frecciate alla Juventus, le dichiarazioni dell'ex presidente dell'Inter sono clamorose

CalcioWeb

Continuano le polemiche dopo la partita di campionato tra Juventus e Fiorentina, in particolar modo non è passata inosservata la furia del presidente Commisso che si è lamentato pesantemente per il secondo calcio di rigore concesso al club bianconero che di fatto ha chiuso i conti. Nelle ultime ore l’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti ha rincarato la dose, mettendo benzina sul fuoco, ecco le dichiarazioni a Passioneinter.com.

IL COLPO ERIKSEN“Come Sneijder? Sneijder per noi fu sinceramente decisivo, per velocizzare il gioco e metterci in condizione, avendo già la squadra piuttosto forte, di giocare ad un livello superiore rispetto a prima”. 

SUL DERBY CONTRO IL MILAN “E’ sempre difficile il derby, non sai mai poi emotivamente quale delle due squadre la saprà affrontare meglio. Non sarà facile: sulla carta dovremmo essere più forti noi, ma poi sai… fare una previsione sul derby è una cosa davvero impossibile”. 

LEGGI ANCHE –> “Calciopoli ci sarà ancora e non si potrà più tornare indietro”, l’accusa di un ex arbitro…

LA FRECCIATA ALLA JUVENTUS – “In passato però c’era un’altra cosa contro di noi. In questo caso penso che sia più leggera. Quindi immagino che Commisso si sia arrabbiato perché è arrivato mettendo un sacco di soldi dall’estero e si ritrova con delle situazioni un po’ strane da affrontare, ma son molto meno strane di quelle che capitavano a noi”. 

IL RETROSCENA SU MESSI – “Con Messi sì, feci un tentativo. Lui era veramente molto giovane, lo avevo visto ad un torneo giovanile, under 17 o 18… faceva già impressione allora, ma era uno sconosciuto. Lo volevo comprare ma ho saputo che il Barcellona lo aveva aiutato nella salute. Allora lo lasciai tranquillo e Messi so che mi è sempre rimasto grato per questa cosa, trattandomi sempre con simpatia”.

LEGGI ANCHE –> Come e dove giocherebbe Messi nei maggiori club italiani? [GRAFICA e DETTAGLI]

Condividi