“Se Messi può venire da noi? Dipende da una sola persona…”, si sogna l’arrivo di Leo

Si continua a discutere del possibile futuro del campione argentino del Barcellona Leo Messi: "Se viene da noi? Dipende da una persona..."

CalcioWeb

Tornare lì dove tutto è iniziato. Non è il primo, non sarebbe l’ultimo. Di certo c’è che, quando parliamo di Leo Messi, tutto assume un certo valore. Tanti argentini sognano il ritorno della Pulce al Newell’s Old Boys. In un’intervista ad AS, il vice presidente della società sudamericana Cristian D’Amico non ha chiuso completamente le porte a questa eventualità.

“Come tifoso – dice – sogno che torni a casa. E’ una cosa che ha dichiarato anche lui pubblicamente, perché ama molto questo club. Ovviamente non è semplice, visto tutto ciò che Messi rappresenta, ma sarebbe il sogno di tutti gli argentini Quante possibilità ha di tornare? Dipende tutto da suo padre. Noi lo amiamo moltissimo e questa è casa sua. Sappiamo che è molto amato anche a Barcellona ed è da ammirare per tutto quello che ha fatto. Problematiche dal punto di vista economico? E’ impossibile competere, ma l’arrivo di Messi andrebbe oltre il Newell’s, dipenderebbe da tutti gli argentini”.

In un Barça mediocre, anche ieri Messi è stato la ‘luce’: non può segnare sempre 4 gol…

“Quando sento paragonare Cristiano Ronaldo a Messi mi alzo e me ne vado”, Maradona Jr punzecchia entrambi

“Ho falsificato l’età per giocare a calcio, in Africa lo fanno tutti”: clamorosa confessione di un ex calciatore

 “Atalanta-Lazio, il no di Lotito è uno schiaffo a tutto il calcio italiano”: l’editoriale dai toni duri

 Juventus, Agnelli batte i pugni: possono saltare alcune teste, passa tutto dal ritorno con il Lione

Condividi