Club italiano diffida la Lega Serie A: “modi e termini inaccettabili”

Continuano le conseguenze dall'emergenza Coronavirus, nel frattempo un club italiano ha deciso di diffidare la Lega Serie A

CalcioWeb

L’allarme Coronavirus ha portato pesantissime conseguenze anche al mondo del calcio italiano. La giornata in Serie A è stata pesantemente condizionata, adesso un club italiano ha deciso di diffidare la Lega: si tratta del Brescia. Le Rondinelle avrebbero dovuto affrontare il Sassuolo, ma il match è stato rinviato. Adesso chiede che i recuperi siano fissati in date più vicine rispetto al 13 maggio e riservandosi “ogni più opportuna azione risarcitoria nei confronti dei soggetti, individuali e collettivi autori della scelte con la presente censurate”.

“È con vivo disappunto – si legge nella lettera indirizzata dal Brescia al presidente Dal Pino e all’ad De Siervo – che la scrivente società prende atto della decisione di rinviare al 13 maggio prossimo cinque gare della 7a giornata di ritorno. La stessa, assunta senza alcuna preventiva consultazione con le associate, si rivela illegittima, contraria alla logica ed al buon senso, oltre che assunta con modi e termini inaccettabili…”.

Juve-Inter in settimana e rinvio Coppa Italia? L’ultimo aggiornamento sulla questione

Juventus-Inter: “pressioni di Agnelli per rinviare il match”, spuntano le telefonate con il Ministro

“Indegni, vergognatevi!”. Prosegue la protesta dei tifosi dell’Inter: J di Juventus al posto delle i

Condividi