Futuro Milan: “ridurre il monte ingaggi”, 5 addii eccellenti al termine della stagione

Nonostante l'emergenza Coronavirus, il Milan pensa al futuro. I rossoneri pronti a ridurre il monte ingaggi con alcune cessioni eccellenti
CalcioWeb

Il campionato di Serie A è fermo per l’emergenza Coronavirus, c’è ancora molta incertezza sulla ripresa dei tornei. Il momento di pausa permette alle squadre di pensare anche al futuro e programmare le strategie. Sono in corso valutazioni in casa Milan. La stagione del club rossonero non può essere considerata all’altezza e tutti sono finiti sul banco degli imputati. Il primo a ‘saltare’ è stato Boban, in bilico anche le posizione di Maldini e Massara, così come sembra molto probabile l’addio dell’allenatore Pioli.

Qualche giorno fa il presidente Scaroni intervistato dal Corriere della Sera aveva confermato la necessità di ridurre il monte ingaggi e mantenere in rosa i calciatori con un’età media di 24 anni. Secondo questi parametri i primi destinati a salutare la prossima estate sono il portiere Donnarumma e l’attaccante Ibrahimovic. Il primo dovrebbe garantire un importante introito in entrata considerando le qualità, il secondo di risparmiare molto sul fronte ingaggi.

Ma ecco i calciatori con stipendio fuori portata per il Milan e che quindi dovrebbero non essere confermati.

  1. DONNARUMMA
  2. IBRAHIMOVIC
  3. BIGLIA
  4. ROMAGNOLI (potrebbe essere fatta un’eccezione)
  5. CALHANOGLU
  6. KESSIE

Coronavirus: “Ha patologie pregresse ed è molto a rischio”, Maradona isolato in un edificio

“Noi non giochiamo”, squadra si rifiuta di scendere in campo per l’emergenza Coronavirus [NOME e DETTAGLI]

 Emergenza Coronavirus, due nuovi casi in Liga: la squadra coinvolta

“Ti auguro il Coronavirus”, calciatore di Serie A furioso