Calciomercato Parma, Faggiano e D’Aversa allo scoperto: “Giovinco? Vedremo, se parliamo ci rubano le idee”

Sebastian Giovinco può davvero tornare a giocare in Serie A. Faggiano e D'Aversa ne hanno parlato in chiave Parma per il prossimo calciomercato

CalcioWeb

Dopo cinque anni tra Canada e Arabia Saudita, Sebastian Giovinco potrebbe tornare nel campionato di Serie A. E’ una delle sue ex squadre italiane, il Parma, a pensarci. Ne hanno parlato il direttore sportivo Daniele Faggiano e l’allenatore di ducali Roberto D’Aversa ai microfoni di ‘Sky Sport’:Un suo ritorno? Vedremo, ha detto l’uomo mercato parmense. Il tecnico ha punzecchiato il ds: “Direttore, sono due anni che mi parli di lui. E ora me lo dici?”. Faggiano chiude con una battuta: “Lascia stare, che poi ci rubano le idee…“.

Il Coronavirus stravolge il mercato, svalutato il valore dei calciatori: tutti i DATI attuali, ecco quanto costano adesso!

Calciomercato, il Milan prova il colpo a parametro zero. Il Torino sfida il Genoa, ritorno di fiamma della Samp