L’Inter chiama Lukaku: la decisione del club sull’attaccante belga

L'Inter è delusa dal comportamento dell'attaccante Romelu Lukaku. La decisione del club dopo la diretta sui social del belga

CalcioWeb

Le dichiarazioni di Romelu Lukaku hanno sorpreso l’Inter. Il calciatore belga, durante la chiacchierata-intervista social con la moglie di Dries Mertens di martedì ha scatenato il caos con la società che è rimasta irritata dalle dichiarazioni del calciatore. Ha parlato di “23 giocatori malati su 25”, prima della partita contro il Cagliari, la ricostruzione del rientro dalle vacanze è stata fatta con leggerezza e portato dei danni al club nerazzurro ed è stata smentita dai report medici e anche dai ricordi degli altri calciatori.

Per questo motivo l’Inter ha chiesto un chiarimento a Lukaku. Si è trattata di una leggerezza che doveva essere evitata. Secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport’ l’attaccante si è reso conto dell’errore e ha chiesto scusa. Anche per questo motivo la società non sembra orientata a intervenire con un provvedimento disciplinare. Nemmeno una multa, ma soltanto un richiamo.

Coronavirus, la preoccupazione del club di Serie A: “rischiamo di rimanere con 12 calciatori”

Sampdoria, Ekdal svela: “ho parlato con Greta Thunberg, ha risvegliato le coscienze”