“Teniamo da parte la numero 10 per Aguero”: l’allenatore non si nasconde

L'allenatore non si nasconde e ammette il sogno di poter allenare l'attaccante Sergio Aguero: "Teniamo da parte la numero 10 per lui"
CalcioWeb

C’è chi sogna di poter finire la propria carriera dove tutto è iniziato. Tra questi c’è Sergio Agüero, attaccante del Manchester City. L’argentino ha iniziato con l’Independiente e proprio l’allenatore del ‘Diablo’ si è esposto in tal senso: “Spero che tocchi a me essere l’allenatore di Agüero. Sono stato suo compagno di squadra e spero che in futuro potrò allenarlo. Gli teniamo da parte la maglia numero 10, le parole del tecnico ed ex centrocampista Lucas Pusineri a ‘Super Miter Deportivo’.

Pusineri ha ammesso i contatti con Agüero: “Ma l’ultima volta abbiamo parlato due mesi fa o giù di lì. Gli ho fatto i complimenti dopo che aveva segnato più di un goal. Dipenderà da lui, dal suo desiderio. Ecco perché dico che dobbiamo essere elettrizzati dalla possibilità che torni all’Independiente. Avere qui Sergio sarebbe bellissimo per tutti noi. Se andassimo in Libertadores, sarebbe una sfida importante per lui e per l’Independiente. La gente lo ama, è un idolo. Speriamo di rimanere competitivi ad alti livelli e di poter contare su di lui”.

Calciomercato, scambi per Juventus e Milan. L’Atalanta fa sul serio e guarda in Francia