“Ho bisogno di soldi. Ceno con tè e gallette”: il dramma dell’ex Lecce

Juan 'Beto' Barbas sta attraversando un momento molto difficile anche e soprattutto a causa dell'emergenza Coronavirus, problemi economici

CalcioWeb

Juan ‘Beto’ Barbas è stato un ottimo calciatore, ha indossato diverse maglie ed è stato protagonista anche in Italia con la maglia del Lecce. Adesso sta attraversando un momento molto difficile, a causa dell’emergenza Coronavirus. “Passo ore e ore a pensare, a volte mi prende la depressione – ha dichiarato in un’intervista al Clarìn – A volte mi chiedo cosa dirò al proprietario dell’appartamento, come farò ad andare al supermercato, cosa mangerò la sera. Spesso ceno solo con un tè e con qualche galletta salata”. 

“Vivo di quello che guadagno all’Almirante e ho bisogno di uno stipendio per mangiare. Ci sono molte persone che stanno vivendo momenti peggiori, lo so, ma questa è la mia realtà. Molti credono che io abbia fatto fortuna, ma i soldi di una volta non sono quelli di adesso. Mi sono bastati per vivere bene e comprare una bella casa, dove vivono la mia ex moglie e mia figlia. Solo quello. Quindi ora ho bisogno di lavorare per pagare l’affitto e mangiare”.

“Se la spassa, organizzando feste e grigliate con decine di amici”: ex Inter finisce nella bufera