“Lui il più talentuoso africano? Forse aveva bevuto, nemmeno Drogba al mio livello”: Eto’o risponde a Diouf

Samuel Eto'o risponde ad El-Hadji Diouf, che si era definito 'il più talentuoso giocatore africano'. L'ex Inter replica: "Forse aveva bevuto"
CalcioWeb

Samuel Eto’o replica alle dichiarazioni di El-Hadji Diouf. L’ex attaccante del Liverpool si era definitoil più talentuoso giocatore africano“. Il camerunese, come riporta ‘As’, non è da meno e punzecchia anche un altro ex attaccante: “Mio fratello Diouf aveva bevuto un bicchiere di troppo. Nessuno era al mio livello, più forte o migliore di me, nemmeno Drogba. Non lo dico io, è un dato di fatto. Volevo essere il numero uno e lo sono stato per tutta la mia carriera”, ha dichiarato l’ex Inter.

Poi dice la sua sull’attaccante più forte della storia del calcio: “Il migliore di tutti è stato Ronaldo il Fenomeno. Ho un grande rispetto e ammirazione per lui. Poi ci sono molti di noi che vengono dietro di lui, e mi includerei tra loro. I migliori giocatori attuali? Lionel Messi, che è più esperto, e Kylian Mbappé, che è il giovane che fa una grande impressione. Penso che diventerà la principale star mondiale negli anni a venire”.

“In campo fu partita vera, quella salvezza fu guadagnata. Il resto mi ha allibito”: Jeda racconta Bari-Lecce

“Perderò dei soldi? Non mi preoccupo, sono già stato povero”: il calciatore sulla ripresa dopo il Coronavirus