“Se Ronaldo mi chiama, torno alla Juve”, Felipe Melo dopo il battibecco con Chiellini

Continuano le dichiarazioni di Felipe Melo sulla Juventus, questa volta l'ex Inter ha aperto ad un ritorno in bianconero, le parole
CalcioWeb

Non è passato inosservato il botta e risposta tra Giorgio Chiellini e Felipe Melo. Adesso l’ex centrocampista dell’Inter ha parlato nuovamente della Juventus. “Ci sono giocatori che fanno la differenza. Messi, Cristiano Ronaldo, Neymar… Poi ci sono io, Felipe Melo e i calci, una cosa che faccio molto bene” racconta in un’intervista a Olé.

“Ma non sono solo questo, eh? Sono anche stato in grado di fare assist a Robinho, per me uno dei migliori nella storia, nella Coppa del Mondo del 2010, contro i Paesi Bassi. Le persone che pensano a Felipe Melo pensano ai calci, ma io non sono solo calci. Non sono andato alla Juventus, all’Inter, alla Fiorentina, al Galatasaray per i colpi che davo in campo. Ho vinto 15 trofei, ho anche un po’ di qualità. Se la Juve mi chiama per giocare con Cristiano Ronaldo, ritorno. Il Barcellona voleva De Ligt, lo ha chiamato Cristiano Ronaldo e ora è alla Juve, a 20 anni…”. 

“Accordo tra due squadre, c’è di mezzo anche lo Stato: è un complotto”. Accuse shock dopo la sospensione