Calciomercato, nomi nuovi per Inter e Napoli. Corsa a 3 Roma-Samp-Genoa, l’ipotesi per il Bologna

Calciomercato Serie A, gli ultimi aggiornamenti che riguardano le squadre del massimo campionato italiano. Si muovono tutti i club

CalcioWeb

Ultime notizie di calciomercato che riguardano le squadre del campionato di Serie A. La sessione estiva non è ancora entrata nel vivo, a causa della stagione che non è ancora finita, ma i prossimi mesi saranno sicuramente caldissimi. Ecco tutte le trattative nel dettaglio.

ISLA – Il Fenerbahce ha annunciato la risoluzione del contratto dell’ex Juventus Mauricio Isla: “È stato raggiunto un accordo reciproco con Mauricio Isla: le nostre strade si separano”, il breve comunicato riportato dal club turco.

ROMA – Il club giallorosso su Carlos Augusto, calciatore brasiliano, difensore del Corinthians. Secondo quanto riporta O Globo, sarebbero in programma alcuni incontri. Sul calciatori anche Sampdoria e Genoa.

NAPOLI – Nome nuovo per il club azzurro. Si tratta di Myron Boadu, attaccante classe 2001 dell’AZ Alkmaar, 20 gol e 13 assist in stagione.

BOLOGNA – Il club rossoblu segue con grande attenzione Stryger Larsen, il danese dovrebbe lasciare l’Udinese al termine della stagione. La valutazione è di 8 milioni di euro.

ATALANTA “Stiamo cercando di riscattare Pasalic dal Chelsea”. Sono le dichiarazioni di Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, a SkySport24.

“I ‘tre tenori’ come sono stati nominati da qualcuno credo che resteranno a Bergamo per un po’ di tempo è una speranza e anche la mia convinzione”. Il riferimento è a Gomez, Ilicic e Zapata.

INTER – L’Inter ha messo gli occhi su Malang Sarr, 21enne difensore centrale del Nizza. Il giovane è in scadenza di contratto e può rappresentare un affare anche dal punto di vista economico.

Calciomercato, l’attaccante si propone all’Inter. Indizio in casa Roma, si muovono Atalanta e Fiorentina

Condividi