“Non potrei mai essere l’allenatore della Juventus”, la confessione di Marchisio

L'ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio parla anche del futuro. Non si vede come allenatore del club bianconero

CalcioWeb

“Cristiano Ronaldo? Gli anni prima che firmasse per la Juve lo abbiamo incontrato tante volte: ti metteva veramente in difficoltà e lo sta dimostrando tutt’ora. Mi colpisce la sua voglia di mantenersi in forma e ad alti livelli. A volte anche se la tua voglia è così grande c’è sempre qualche paletto che si mette in mezzo. Lui invece è sempre ad alti livelli e dimostra veramente quanto si stia impegnando per rimanere tra i numeri uno”. Sono le parole di Claudio Marchisio  nella diretta Instagram con Simona Ventura. “Andrà via? Non lo so ma mi auguro di no. Per la Juventus e per l’interesse che ha portato in Serie A, si è messo in gioco. Spero che rimanga” ha detto il Principino come riporta ‘Il Corriere dello Sport’.

“Sarà interessante vedere le prime giornate di campionato, vedere come staranno queste squadre. Anche per noi, per il bello di vedere questo sport, la possibilità di giocare la sera potrebbe solo migliorare la qualità del gioco. Io futuro allenatore della Juve? No, ma perché non mi ci vedo a far l’allenatore. Bisogna avere delle doti particolari, saper tenere insieme un gruppo”.

L’ex Juve ha paura dei ladri: spende 34mila euro per due cani da guardia! [FOTO]

Calciatore gioca in spiaggia e fa infuriare l’allenatore [NOME e DETTAGLI]

Condividi