Atalanta, Gasperini conferma i problemi di Ilicic: “difficile che ci sia a Lisbona”

Il tecnico dell'Atalanta Gasperini commenta le ultime assenze di Ilicic. Si è parlato di problemi personali per l'attaccante

CalcioWeb

L’attaccante dell’Atalanta Ilicic continua a non scendere in campo, poco prima della partita è uscita la notizia dell’assenza dovuta a problemi di tipo personale. Sull’argomento ha parlato anche l’allenatore Gasperini, al termine della partita contro il Parma. Ecco quanto dichiarato a Sky Sport.

“È molto difficile che ci sia a Lisbona. Viaggiamo un po’ alla giornata, più passano i giorni e più difficile diventa. Non sarà facile, anzi, sarà molto difficile. Siamo stati molti mesi senza Zapata, ora nel momento decisivo della stagione c’è questa assenza, la squadra sta sopportando bene per quanto non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche, ci stiamo adattando con Pasalic, Gomez, Malinovskyi, cercando di trovare altri equilibri. Senza Zapata li avevamo trovati, ora un po’ meno, ma sopperiamo con altre qualità. Mbappé? Ilicic per noi è fondamentale, fino a marzo era devastante in campionato e coppa, era la sua stagione. Come se mancasse Dybala alla Juve oppure Immobile alla Lazio o Lukaku all’Inter”. 

Parma-Atalanta 1-2, le pagelle di CalcioWeb: il Papu Gomez ‘pennella’ il gol della vittoria, super Kulusevski

 

Condividi