Lazio su David Silva, Tare allo scoperto: “So che vuole fare una nuova esperienza…”

Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare esce allo scoperto in merito al possibile interessamente dei biancocelesti verso David Silva

E’ la notizia delle ultime ore: David Silva accostato alla Lazio dopo la lunga militanza al Manchester City. Lo spagnolo sbarcherebbe per la prima volta in Serie A e accrescerebbe le qualità tecniche di un centrocampo – quello biancoceleste – già di livello, a meno di cessioni. Di questo ha parlato a Sky Sport, prima della sfida contro il Brescia, il ds degli aquilotti Igli Tare.

“Senza dubbio verrà costruita intorno a Immobile la Lazio del futuro, ha anche un contratto lungo. Lui è un tassello importante per questa squadra, questa società. La festa che gli hanno fatto i compagni dopo la partita di Verona ne è la dimostrazione, ha fatto una stagione eccezionale, ma tutta la squadra ha giocato per portarlo a questo punto. Non è solo il marchio Immobile, ma anche il marchio Lazio. Dobbiamo continuare con la nostra strategia, per portare sempre più in alto i biancocelesti. David Silva? E’ un grande giocatore, so da persone o amici in comune che gli piacerebbe fare un’esperienza diversa rispetto a quella inglese, ma tra il dire e il fare c’è di mezzo il mare”.

Lazio su David Silva, i tifosi già in estasi: “vado a prenderlo a Fiumicino”. E su Immobile…