Risultati Playoff Serie C, la finale sarà Reggiana-Bari! I galletti vincono al 121′

Risultati Playoff Serie C - Tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai due campi delle semifinali per gli spareggi promozione in Serie B

Risultati Playoff Serie C – Penultimo atto. Da quattro ne resteranno due, che si giocheranno poi mercoledì la promozione in Serie B, facendo compagnia a Monza, Vicenza e Reggina. Questo il programma delle semifinali degli spareggi per il salto in cadetteria. Due le gare: Bari-Carrarese e Reggiana-Novara. Rispetto ai turni precedenti, cambia il regolamento: in caso di parità al termine dei 90 minuti, supplementari ed eventuali rigori. Segui le partite LIVE su CalcioWeb.

La prima finalista è la Reggiana, che batte 2-1 il Novara. Al vantaggio di Kargbo al 23′ risponde Buzzegoli a ridosso dell’intervallo. Il gol decisivo, però, è di Spano al 51′. Emiliani in finale. L’avversaria è il Bari, che dopo aver pregustato la finale dopo i 90 minuti, si fa riprendere dalla Carrarese in pieno recupero. Il gol decisivo, quando i rigori stavano per avvicinarsi, è però di Simeri, al 121′. La finale, mercoledì 22 luglio, sarà Reggiana-Bari.

ore 20.30
Reggiana-Novara 2-1: 23′ Kargbo (R), 45′ Buzzegoli (N), 51′ Spano (R)

ore 20.45
Bari-Carrarese 2-1 (ai supplementari): 20′ Di Cesare (B), 90’+2 Piscopo (C), 121′ Simeri (B)