Il calciomercato entra sempre più nel vivo. La sessione non è ancora partita ufficialmente, tutto è stato rimandato al mese di settembre a causa dell’emergenza Coronavirus. Le società hanno iniziato a muoversi per anticipare i tempi, già diverse trattative sono state avviate. C’è grande interesse anche per il prossimo campionato di Serie C, in particolar modo il girone C si preannuncia scoppiettante con tante piazze prestigiose in grado di fare la differenza. Non sono da escludere colpi di scena sul fronte trattative, in particolar modo si parla molto di un possibile valzer che riguarda alcuni attaccanti. Abbiamo affrontato l’argomento con l’agente Giovanni Tateo, ecco quanto dichiarato ai microfoni di CalcioWeb.
DI PIAZZA – “Le voci sulla Reggina? Non c’è nessuna trattativa in ballo. Ha altri due anni di contratto con il Catanzaro e si trova molto bene, non ci sono i margini per un trasferimento”.
PARTIPILO E VANTAGGIATO – “Sono calciatori importanti in grado di fare la differenza. Il futuro sarà ancora alla Ternana, non hanno intenzione di muoversi”.