Calciomercato Juventus, il padre di Higuain sorprende tutti sul futuro del Pipita

Calciomercato Juventus - Sorprende tutti il padre di Higuain in merito al futuro del Pipita, tra i principali candidati a lasciare i bianconeri

CalcioWeb

Calciomercato Juventus – Una risposta sorprendente, destinata però a non muovere di una virgola le intenzioni della Juve. In un’intervista a Club Octubre 947, il padre di Gonzalo Higuain ha parlato del futuro di suo figlio, tra i principali candidati a lasciare la Vecchia Signora. “Quasi impossibile che Gonzalo possa tornare a giocare per il River Plate. Non rinuncerà al suo contratto per unirsi liberamente a qualsiasi altra squadra. Juve? Che i bianconeri non lo vogliano più nella loro squadra è solamente un’invenzione”.

Tutta un’invenzione, dunque. Secondo il padre di Higuain non è vero che la società bianconera vuole mandarlo via. Eppure il calciatore percepisce un ingaggio importante e non rientra nei piani del nuovo tecnico Andrea Pirlo. Da qui la scelta, innanzitutto, di non voler rinnovare il contratto in scadenza l’anno prossimo, ma ancor di più di rescinderlo.

Juventus, incontro fiume con Pirlo: il modulo, i nomi in attacco e le cessioni, le richieste del nuovo tecnico

Condividi