Lazio, UFFICIALE: Ciro Immobile ha rinnovato fino al 2025

L'attaccante della Lazio Ciro Immobile ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il club biancoceleste fino al 2025

Altri cinque anni con la Lazio, la sua seconda casa. Ciro Immobile ha ufficialmente rinnovato il suo contratto con i biancocelesti a 4 milioni (più bonus) a stagione. Scarpa d’oro di quest’anno, il capocannoniere dell’ultima stagione di Serie A (36 reti) prosegue il suo rapporto con la società presieduta dal presidente Lotito. Una storia nata qualche anno fa e fatta, soprattutto, di tanti gol.

“Ciro Immobile si è legato alla Lazio a vita per altri cinque anni, fino al 2025: è una scelta professionale, di cuore e familiare – le parole del direttore dell’area Comunicazione biancoceleste Stefano De Martino a Lazio Channel – Vogliamo subito annunciarla perché è una notizia di solo qualche ora fa, è importante perché Immobile è attenzionato dalle squadre più importanti visto che è il detentore della Scarpa d’Oro. Con questo atto, la Lazio sottolinea la volontà di cementare quanto svolto nell’ultima stagione per poi migliorare ulteriormente la rosa, tema del quale daremo aggiornamenti nei prossimi giorni. Aspettavamo da tempo questa notizia. Con questa scelta, Immobile ha optato per la Lazio a vita. È un professionista che vuole sempre migliorarsi e vorrà di certo alzare l’asticella in merito ai suoi obiettivi personali”.