Calciomercato – Nuova squadra su Nainggolan, portiere allo Spezia. Mediano all’Udinese, si muove il Genoa

Calciomercato - Nuova squadra su Nainggolan, portiere allo Spezia. Mediano all'Udinese, si muove il Genoa, le ultime da Serie B ed estero

  • Nainggolan
    Nainggolan (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
  • Brescia Calcio v SPAL
    Dabo (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
  • Barreca
    Barreca (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
  • Udinese Calcio v SS Lazio
    Sema (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
  • AS Roma v ACF Fiorentina
    Spinazzola (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
  • Kumbulla
    Kumbulla (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
  • ranocchia
    Ranocchia (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
  • Tokoz
    Tokoz (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
  • Zoet (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
/
CalcioWeb

Calciomercato – La sessione estiva di calciomercato entra nel vivo. Tante le trattative già definite, altre in chiusura. Le squadre iniziano a muoversi in vista dell’avvio di stagione ormai imminente. Di seguito le ultime notizie, in alto la FOTOGALLERY con i calciatori che potrebbero cambiare maglia a breve.

BENEVENTO – Il presidente dei sanniti, Oreste Vigorito, ha confermato l’interesse per il centrocampista della Fiorentina Dabo, ultima stagione alla SPAL.

CAGLIARI – I sardi continuano a sperare nel ritorno di Radja Nainggolan, ma si registra l’importante inserimento del Galatasaray. I turchi avrebbero offerto 18 milioni all’Inter.

FIORENTINA – Continua la ricerca di una punta. I viola hanno fatto dei sondaggi per Marcus Thuram, attaccante del Borussia Monchengladbach. I viola sono alla ricerca anche di un terzino sinistro. Tanti i nomi sul taccuino: Antonio Barreca, Ken Sema e Leonardo Spinazzola tra questi.

GENOA – Il primo obiettivo per la difesa del Genoa si chiama Andrea Ranocchia. La trattativa con l’Inter è già avviata, sarebbe un ritorno. Come terzino destro valutato Sabelli.

LAZIO – Dopo aver definito l’acquisto di Muriqi (QUI I DETTAGLI), i biancocelesti tornano su Marash Kumbulla. 16 milioni di euro più André Anderson per convincere il Verona.

SPEZIA – I liguri hanno praticamente definito l’arrivo del portiere Zoet dal PSV Eindhoven. A riportarlo è ‘TMW’. Accordo biennale per l’olandese.

UDINESE – Secondo i media turchi, il club bianconero avrebbe praticamente definito l’arrivo di Dorukhan Tokoz, centrocampista classe ’96 ex Besiktas.

SERIE B – L’Empoli sta per chiudere la trattativa per Casale, al Venezia nell’ultima stagione. Al Pordenone arriva Falasco. La Reggina ha chiesto all’Inter il prestito del difensore Gravillon. Frosinone e Pescara si sfidano per Di Paolantonio, svincolato dopo l’esperienza all’Avellino.

ESTERO – Fabio Silva passa dal Porto al Wolverhampton per 40 milioni di euro, record per il club inglese. Contratto di cinque anni per il promettente attaccante. il Barcellona è vicinissimo all’acquisto dell’attaccante olandese Memphis Depay per 25 milioni di euro dall’Olympique Lione. L’Arsenal ha proposto all’Atletico Madrid Mateo Guendouzi e Alexandre Lacazette per arrivare al centrocampista ghanese Thomas Partey. Il Tottenham segue il 25enne attaccante senegalese del Metz, Habib Diallo.

Papu Gomez a sorpresa, potrebbe lasciare l’Atalanta: offerta monstre nelle ultime ore

Marca: “State molto attenti alla Juve! Accordo con Suarez: si chiude come Rakitic” [FOTO e DETTAGLI]

Il PSG prova il doppio colpo in casa Napoli: Fabian Ruiz e Koulibaly nel mirino

Il presidente del Benevento fa chiarezza: “Bonaventura ci ha detto no per motivi familiari, non per soldi”

Calciomercato Torino, rivoluzione Giampaolo: pronte quattro cessioni [NOMI e DETTAGLI]

Muriqi alla Lazio, lunedì le visite mediche: le cifre dell’affare

Condividi