Calciomercato Inter, dall’Inghilterra: due contropartite al Chelsea per Kanté

Calciomercato Inter, il club nerazzurro è alla ricerca di un altro centrocampista e sarebbe disposto ad offrire due contropartite per Kante

CALCIOMERCATO INTER – Testa al campionato, ma con l’obiettivo di completare al meglio la rosa. E’ l’intenzione dell’Inter, reduce dalla vittoria entusiasmante contro Fiorentina. L’ultimo match ha confermato la forza della squadra di Antonio Conte, ma è anche scattato un campanello d’allarme: la difesa è in difficoltà e le idee tattiche dell’ex Ct della Nazionale devono essere riviste. Indebolire ancora di più il reparto con l’addio di Skriniar sarebbe un duro colpo. Kolarov nei tre di difesa fa fatica, così come D’Ambrosio, la cessione di Godin continua ad essere un mistero.

I nerazzurri continuano a muoversi… per il centrocampo. E’ il reparto più completo, ma il tecnico Conte continua a chiedere anche l’arrivo di Kanté. Secondo quanto riporta il sito inglese “90 min” i nerazzurri starebbero pensando di offrire al Chelsea i cartellini di Milan Skriniar e Marcelo Brozovic. Entrambe le contropartite sarebbero gradite dopo i sondaggi portati avanti dal club inglese nelle scorse settimane. Su Skriniar anche il Tottenham, pronto ad offrire cash per sbloccare l’affare.