De Laurentiis positivo, le precisazioni di Lotito sulla questione

Le precisazioni del presidente della Lazio Claudio Lotito in merito alla vicenda riguardante la positività al Covid di Aurelio De Laurentiis

CalcioWeb

La notizia che ha scosso la giornata odierna è quella relativa alla positività al Coronavirus del presidente del Napoli De Laurentiis, che però ieri è stato presente all’assemblea di Lega e rischia adesso di aver contagiato altra gente.

A tal proposito, il presidente della Lazio Lotito ha voluto fare delle precisazioni all’Adnkronos: “Ci tengo proprio a sottolinearlo, in qualità di presidente di una squadra professionista, la Lazio, che sono sempre sottoposto al protocollo del calcio. Ogni 4 giorni faccio il tampone e ogni 14 il sierologico. Sono super controllato, anche in ritiro ad Auronzo con la squadra ho adottato queste misure previste dal protocollo calcistico. Domani farò il tampone, avendo fatto l’ultimo 3 giorni fa. Nessun problema dunque. Lo avrei dovuto fare comunque il tampone e poi ieri non ho parlato con De Laurentis, era a 30 metri da me e indossavo la mascherina”.

De Laurentiis positivo, il comunicato del Benevento sul presidente Vigorito

De Laurentiis positivo, Sibilia: “sono preoccupato e perplesso”

De Laurentiis positivo, Joe Barone e Joseph Commisso in isolamento. Cairo “sta seguendo tutti i comportamenti corretti”

De Laurentiis, che figura. Quale esempio si vuole dare? Il retroscena: “Indigestione di ostriche”

Condividi