Juventus, buona la prima di Pirlo: 5-0 al Novara, le indicazioni dall’amichevole

Tutto facile per la Juventus nell'amichevole contro il Novara. Sono arrivate interessanti indicazioni per il tecnico Andrea Pirlo

CalcioWeb

Buona la prima sulla panchina della Juventus per Andrea Pirlo, contro il Novara sono arrivate indicazioni interessanti in vista dell’inizio della stagione. La prima riguarda il modulo, i bianconeri sono scesi in campo con il 3-5-2 con Danilo, Bonucci e Chiellini in difesa, con il rientro di De Ligt il trio sembra già formato. A centrocampo sugli esterni Cuadrado ed Alex Sandro, centrali McKennie, Ramsey e Rabiot, in attacco la coppia Kulusevski-Ronaldo, in attesa di Dybala e probabilmente Suarez. Nel secondo tempo varie sostituzioni, bene Arthur e Pjaca, positivo anche l’ingresso di Douglas Costa.

Nel complesso molto bene gli ultimi arrivati McKennie e Kulusevski, non è stata una partita difficile per i difensori che comunque rappresentano una garanzia. Serve qualcosa in più a centrocampo, bene la coppia Kulusevski-Ronaldo. L’amichevole si è conclusa sul risultato di 5-0, ad aprire le marcature è stato il solito Cristiano Ronaldo. Nella ripresa la squadra di Pirlo si scatena e chiude i conti con Ramsey, Pjaca e nel recupero con la doppietta di Portanova.