“E’ arrivato in Nazionale fuori forma”, accuse all’Inter

Il ct del Cile manda accuse nei confronti dell'Inter, nel mirino la condizione fisica dell'attaccante Sanchez dopo l'ultima sconfitta
CalcioWeb

Il Cile ha perso sul campo dell’Uruguay, il commissario tecnico Reinaldo Rueda ha voluto ringraziare la squadra ma ha mandato qualche frecciata all’Inter. “Voglio complimentarmi con i ragazzi per la prestazione e il coraggio che hanno mostrato oggi. La squadra ha dimostrato di stare bene. In particolare vorrei anche ringraziare Alexis Sanchez, che ogni volta in nazionale dimostra di essere un leader tecnico e un trascinatore”.

Su Sanchez: “se giocasse di più nel suo club avrebbe una condizione fisica migliore. Sfortunatamente negli ultimi mesi non ha giocato molto e questo non gli permette di essere al massimo della condizione”.

Inter, comunicato il nome del quinto positivo al Coronavirus