Infortunio Belotti, non arrivano buone notizie in casa Torino

Arrivano brutte notizie in casa Torino. Il club granata ha aggiornato sulla situazione di Belotti, l'attaccante si è fermato nell'ultima giornata di campionato

INFORTUNIO BELOTTI – Piove sul bagnato in casa Torino, il club granata sta attraversando un periodo di crisi in campionato e adesso deve fare i conti con l’infortunio del suo calciatore più forte: Belotti.

“Ripresa della preparazione per il Torino, in vista della partita infrasettimanale di mercoledì 4 novembre, a Marassi contro il Genoa, recupero della terza giornata di campionato. Il tecnico Giampaolo ha fatto svolgere una sessione defaticante, in piscina, per i giocatori impegnati ieri pomeriggio e una seduta tecnica ai calciatori che non sono scesi in campo contro la Lazio. Programma personalizzato per Izzo (post trauma contusivo al ginocchio) e terapie per Belotti. La risonanza magnetica cui è stato sottoposto stamane il capitano ha confermato le valutazioni cliniche di ieri dello staff medico granata: trauma contusivo al ginocchio destro”. Molto probabilmente salterà la partita contro il Genoa.