Lite Gasperini-Gomez, la rottura è definitiva: il nuovo episodio

La lite tra Gomez e Gasperini regala un nuovo aggiornamento, la situazione in casa Atalanta è sempre più delicata

L’Atalanta si prepara per la partita di Serie A contro la Roma, l’intenzione è quella di continuare a stupire e conquistare almeno un risultato positivo, ma a tenere banco è la lite Gomez-Gasperini. Il rendimento in campionato è stato altalenante, mentre in Champions League è stato raggiunto un altro risultato storico: la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri devono però fare i conti con situazione extra-campo, in particolar modo la lite tra il Papu Gomez e l’allenatore Gasperini, la rottura ormai è definitiva e l’argentino ha la valigia in mano per il mercato di gennaio.

Le dichiarazioni di Gasperini

Spezia Atalanta
(Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Alla vigilia della partita, l’allenatore Gasperini ha lanciato un’altra frecciata chiudendo la situazione. “Ne stiamo parlando da giorni e domani abbiamo una sfida importante. Dobbiamo preparare questa partita che sentiamo e la nostra attenzione è tutta rivolta lì, quindi se vogliamo parlare di calcio bene…”.

Secondo le ultime indiscrezioni il Papu Gomez non è stato nemmeno convocato per la partita contro i giallorossi, domani non sarà della partita. L’addio nella sessione di mercato a gennaio sembra a questo punto certo.

Chi è Joakim Maehle, il difensore danese ad un passo dall’Atalanta [VIDEO]