Ilaria D’Amico sul portiere della Juventus Buffon: “Gigi è molto religioso”

Ilaria D'Amico allo scoperto su Gigi Buffon. La vita privata del portiere della Juventus, si parla anche di religione

Il portiere della Juventus Gigi Buffon è stato deferito per un’espressione blasfema pronunciata nel match di campionato contro il Parma, lo scorso 19 dicembre, sull’argomento ha deciso di intervenire anche Ilaria D’Amico. L’estremo difensore della Juventus è impegnato con la compagine bianconera, l’intenzione è quella di concludere la stagione con altri trofeo, dopo la Supercoppa alzata solo qualche giorno fa. Il portiere oggi festeggia 43 anni e continua ad essere un grandissimo protagonista anche tra i pali, Ilaria D’Amico ha svelato alcuni dettagli sulla vita privata di Gigi, intervistata da Tuttosport.

Ilaria D’Amico su Buffon

Ilaria D’Amico ha svelato alcuni retroscena che riguardano Gigi Buffon. “Abbiamo una serie di riti, a partire dalla serata-film: è una tradizione che ci portiamo dietro dall’inizio del lockdown. Devo ammettere che ha proprio un buon carattere, la parte più aggressiva di lui è l’agonismo che mette in campo. Fuori è una persona zen”. 

Sulla religione: “È una cosa che fa parte della sua toscanità. Nonostante la mamma sia la donna più religiosa che conosca e Gigi stesso sia molto praticante, ci sono delle espressioni colorite che fanno parte del suo gergo. Deve cambiare espressione, comunque. È il primo che ci resta male quando gli scappa”. 

Musacchio alla Lazio: arriva anche Irene Gonzalez Toboso, la moglie super sexy [FOTO]