I pronostici di Serie A, 17ª giornata: i consigli di CalcioWeb, il Milan torna al successo. Juve-Sassuolo da Over

I pronostici del campionato di Serie A, si gioca la 17ª giornata del massimo torneo italiano. Un turno che può regalare spettacolo

Si torna subito in campo per la 17ª giornata del campionato di Serie A, tutti i pronostici pubblicati dalla redazione di CalcioWeb. Il turno prende il via con l’interessante sfida tra Atalanta e Benevento, due squadre che stanno attraversando un momento molto positivo. Alle 18 fondamentale sfida per la salvezza tra Genoa e Bologna, in serata il Milan alla ricerca del riscatto contro il Torino. Il big match si gioca alle 12.30, di fronte Roma e Inter in una sfida che non ha bisogno di presentazioni, i giallorossi possono accorciare ancora di più ed entrare pienamente in corsa per lo scudetto. La Lazio sul campo del Parma, il Napoli con l’Udinese. Match casalinghi per Verona e Fiorentina che dovranno vedersela con Crotone e Cagliari, promette spettacolo Juventus-Sassuolo. Lunedì chiude Spezia-Sampdoria.

Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo: stangata al Torino, fermati in 5

I pronostici di Serie A, 17ª giornata: i consigli di CalcioWeb

Atalanta Roma
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

BENEVENTO-ATALANTA OVER – Tanti gol con l’Atalanta in campo ed il pronostico dovrebbe essere certo. La squadra di Gasperini è una macchina da gol, ma anche gli uomini di Inzaghi sono in grande forma.

MILAN-TORINO 1 – I rossoneri sono reduci dal ko nello scontro scudetto contro la Juventus, la compagine di Pioli non può permettersi un nuovo passo falso.

ROMA-INTER GOAL – Si gioca un vero e proprio scontro per lo scudetto, una partita che non ha bisogno di presentazioni. Si prevede una gara aperta e che può regalare tanti gol, almeno uno per parte.

PARMA-LAZIO 2 – I biancocelesti si sono riscattati con il successo contro la Fiorentina, può andare in scena il bis contro il Parma, i padroni di casa sono in crisi e hanno deciso per l’esonero di Liverani.

UDINESE-NAPOLI X – Tonfo interno del Napoli nell’ultima sfida contro lo Spezia. Adesso una trasferta insidiosa, contro l’Udinese reduce dal pareggio contro il Bologna.

JUVENTUS-SASSUOLO OVER – Grandissimo entusiasmo per i campioni d’Italia in carica dopo la vittoria contro il Milan. La sfida al Sassuolo però non deve essere sottovalutata, la squadra di De Zerbi gioca a viso aperto.

LE ALTRE PARTITE:

  • VERONA-CROTONE 1
  • FIORENTINA-CAGLIARI UNDER 3,5
  • SPEZIA-SAMPDORIA X