Sono stati pubblicati gli squalificati del campionato di Serie A dopo la 32esima giornata del massimo torneo italiano, in 5 salteranno il prossima turno. Sono arrivate interessanti indicazioni per la classifica, un altro pareggio per l’Inter che non è andato oltre l’1-1 contro lo Spezia. Vittoria in rimonta della Juventus contro il Parma, 3-1 il punteggio grazie alla doppietta di Alex Sandro. Tonfo casalingo del Milan che ha perso contro il Sassuolo, in zona salvezza colpaccio del Cagliari contro l’Udinese, vittorie anche di Fiorentina e Sampdoria sui campi di Verona e Crotone.
Juventus, la Serie A contro Agnelli: i club pronti a chiedere i danni
Gli squalificati in Serie A, le decisioni del giudice sportivo
Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell l A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 22 aprile 2021, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate:
a) CALCIATORI
CALCIATORI NON ESPULSI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
BONAVENTURA Giacomo (Fiorentina): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DJURICIC Filip (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
NAINGGOLAN Radja (Cagliari): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; già diffidato (Quinta sanzione).
RADOVANOVIC Ivan (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
STURARO Stefano (Hellas Verona): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).