L’esame farsa di Suarez: il VIDEO integrale ripreso da una telecamera nascosta

E' stato pubblicato il VIDEO dell'esame di Suarez per ricevere la cittadinanza, la vicenda continua a scatenare le discussioni

“Mi chiamo Luis… sono nato in Uruguay… sono sposato con mia moglie da dieci anni… ho tre figli… sono calciatore professionista”: è una parte dell’esame farsa di Luis Suarez presso l’Università per Stranieri di Perugia. La prova è stata ripresa da una microtelecamera nell’ambito dell’indagine condotta dalla procura del capoluogo umbra. Suarez si è presentato con magliettina bianca, jeans e scarpe da tennis. “Ciao, tutto bene?” chiede Suarez. “Tutto bene”, la risposta. Si vede l’attaccante compilare un modulo con i dati anagrafici.

“Possiamo cominciare l’esame” gli dice uno degli esaminatori: “da quanto gioca con il Barcellona?” una delle domande, “sei anni” la risposta. “E nel tempo libero cosa le piace fare?” è un’altra delle domande. “Mi piace stare con la mia famiglia, gioco alla play station con i miei figli”, la risposta. In basso il VIDEO dell’esame farsa di Suarez ripreso da una telecamera nascosta.

L’esame farsa di Suarez ripreso da una telecamera nascosta [VIDEO]