Inter-Simone Inzaghi, anche la Lazio conferma: “accettiamo il ripensamento”

Simone Inzaghi è il nuovo allenatore dell'Inter. La conferma è arrivata direttamente dalla Lazio

CalcioWeb

Sarà Simone Inzaghi il nuovo allenatore dell’Inter e prenderà il posto di Antonio Conte. Colpo di scena per la panchina dei nerazzurri, sembrava fatta per il rinnovo di Inzaghi con la Lazio, poi il dietrofront dell’allenatore che ha accettato l’Inter. L’offerta si è confermata troppo vantaggiosa dal punto di vista economico e sportivo.

La conferma è arrivata anche dalla Lazio. “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”.

“Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio”. Sono le dichiarazioni di Simone Inzaghi riportate dall’Ansa: “Ringrazio la società, il presidente, i giocatori e i tifosi che mi hanno accompagnato in questi splendidi 22 anni da giocatore e da allenatore. Abbiamo lottato e vinto insieme. Questi colori sono e resteranno per sempre nel mio cuore: il bianco e il celeste saranno per sempre parte della mia anima”.

Inter, la lettera di Conte: “abbiamo spezzato le logiche della mediocrità” [FOTO]

Condividi