Non solo Cristiano Ronaldo, la finestra di calciomercato è pronta a regalare altre sorprese, in particolar modo si muovono tante squadre del campionato di Serie A. Il Verona piazza il colpo in attacco: è ufficiale l’arrivo di Simeone, l’ex Cagliari si candida ad una stagione da protagonista. Secondo voci provenienti dall’estero il Milan si sarebbe mosso per Ellyes Skhiri, centrocampista 26enne del Colonia, la valutazione è di 15 milioni di euro. Circola il nome anche di Romain Faivre, classe 1998 del Brest.
Continua il valzer di attaccanti, in particolar modo continua la trattativa tra Genoa e Spezia: l’ipotesi è quella di uno scambio. Nzola al Genoa, allo Spezia Agudelo e Destro. L’Inter valuta anche un altro innesto in attacco. Difficile Scamacca, è sempre viva l’ipotesi di un ritorno di Keita Balde. I nerazzurri hanno ufficializzato Correa, la Lazio continua la ricerca ad un sostituto e l’ultima soluzione porta a Zaccagni.
Il Tottenham continua il pressing per Tomiyasu, la valutazione del Bologna è di 25 milioni di euro. Innesto anche in casa Udinese: si tratta di Brandon Soppy, terzino sinistro 2002 del Rennes. Il Torino è sempre più vicino a Messias del Crotone, il Milan sembra essersi defilato. La Sampdoria ha messo nel mirino un attaccante, l’ultimo nome è quello di Andrea Petagna del Napoli.