Tensione in casa Spagna, gestaccio di Luis Enrique ai tifosi della Svezia

Brutto gesto del Ct della Spagna Luis Enrique in occasione della partita delle qualificazioni Mondiali contro la Svezia

CalcioWeb

E’ un momento delicato in casa Spagna che rischia la clamorosa eliminazione dal Mondiale. La squadra di Luis Enrique è reduce dalla brutta sconfitta contro la Svezia e con la Georgia non può veramente sbagliare. Il percorso a Euro 2021 è stato comunque positivo, la Spagna è stata eliminata in semifinale ai calci di rigore dall’Italia.

La situazione del girone non è sicuramente facile, la Spagna occupa il secondo posto a due distanze dalla Svezia e la squadra di Luis Enrique ha disputato anche una partita in più. Dovrà conquistare il maggior numero di vittorie nelle prossime partite e sperare in passi falsi della Svezia.

La tensione della Spagna è stata evidente anche al termine della partita contro la Svezia, il tecnico Luis Enrique è stato immortalato con il dito medio rivolto contro i tifosi avversari. “Trovo curioso che vi interessino più le reazioni delle vittime delle violenze verbali che gli insulti che le provocano. Mi hanno insultato e non voglio aggiungere altro”, le parole di Luis Enrique.

Condividi