Juventus, la formazione contro il Napoli è un rebus: dai sudamericani a Chiesa

La Juventus si prepara per la partita di campionato contro il Napoli, problemi di formazione per l'allenatore Allegri
CalcioWeb

E’ rebus formazione per la Juventus in vista della terza giornata del campionato di Serie A, la squadra di Massimiliano Allegri dovrà vedersela con il Napoli. L’avvio di stagione dei bianconeri non è stato di certo positivo, nelle prime due giornate la Juventus ha conquistato appena un punto contro Udinese e Empoli. Sono emersi problemi dal punto di vista tecnico e fisico, Allegri dovrà lavorare molto per raggiungere risultati all’altezza.

E’ in arrivo il big match della terza giornata, l’ostacolo della Juventus si chiama Napoli. La compagine di Spalletti ha conquistato bottino pieno con i successi contro Venezia e Genoa, l’obiettivo è quello di mettere in fila il terzo risultato utile consecutivo.

La Juventus dovrà fare i conti con una vera emergenza. Il problema più grosso riguarda i sudamericani: Alex Sandro, Bentancur, Cuadrado, Danilo e Dybala rientreranno in Italia a poche ore dalla partita e potrebbero non partire dal primo minuto anche considerando l’appuntamento di martedì in Champions League contro il Malmoe. Nelle ultime ore si è aggiunta anche la tegola Chiesa, l’attaccante ex Fiorentina ha lasciato il ritiro della Nazionale per un leggero infortunio e le sue condizioni verranno valutate nella giornata di giovedì. La sua presenza contro il Napoli è in dubbio.

La bomba dei bookmakers: quotato il ritorno di Antonio Conte alla Juventus

Caso McKennie: una notte fuori dalla bolla e un’altra con una persona non autorizzata

Luciano Moggi sulla Juventus: “prima andava a Napoli per vincere, adesso…”