Lazio-Roma, l’AIA contro Mourinho: “teatrino inaccettabile”

Il comportamento di Mourinho nel derby Lazio-Roma non è stato gradito dall'AIA

CalcioWeb

Il derby tra Lazio e Roma rischia di portare conseguenze, nel dettaglio il comportamento di José Mourinho ha fatto andare su tutte le furie i vertici dell’AIA. E’ quanto riporta il Messaggero, l’atteggiamento è stato definito “Inaccettabile”, “non deve più ripetersi”, “saremo severissimi”, “un teatrino”. Inoltre i vertici dell’AIA hanno bocciato la direzione di Guida che avrebbe dovuto sanzionare il portoghese.

Il designatore Rocchi ha chiesto di usare massima severità già a partire dalle prossime partite. Il ‘duello’ tra lo Special One e gli ufficiali di gara sarebbe iniziato già dal riscaldamento e si sarebbe infiammato in occasione del mancato rigore concesso ai giallorossi per un fallo non fischiato per un contatto tra Hysaj e Zaniolo. Un nuovo episodio si è verificato al 53′, quando Leiva, già ammonito non è stato punito con il secondo giallo per un gomito alto su Mkhitaryan, episodio simile a quello che aveva provocato l’espulsione di Pellegrini in Roma-Udinese.

Il comportamento di Mourinho non è stato gradito, ma anche la direzione di Guida non sarebbe stata all’altezza, anche per la mancata espulsione proprio dell’allenatore della Roma.

 

Condividi