Napoli-Cagliari 2-0, le pagelle: sei su sei, la squadra di Spalletti è versione scudetto [FOTO]

Le pagelle di Napoli-Cagliari, la squadra di Luciano Spalletti non si ferma più. Un altro successo e primo posto confermato
  • Napoli Cagliari
    Foto di Cesare Abbate / Ansa
  • Napoli Cagliari
    Foto di Cesare Abbate / Ansa
  • Napoli Cagliari
    Foto di Cesare Abbate / Ansa
  • Napoli Cagliari
    Foto di Cesare Abbate / Ansa
  • Napoli Cagliari
    Foto di Cesare Abbate / Ansa
1 / 5
CalcioWeb

Sesta vittoria consecutiva, percorso netto e primo posto in classifica. E’ un Napoli sempre più inarrestabile, la squadra di Luciano Spalletti continua a convincere ed è sempre di più una candidata per la vittoria dello scudetto. E’ andata in archivio la sesta giornata del campionato di Serie A, niente da fare per il Cagliari con la squadra di Mazzarri che dovrà migliorare la manovra in attacco.

La partita si sblocca dopo appena 11 minuti, il marcatore è ancora Osimhen, è un momento magico per il calciatore ex Lilla. I sardi non riescono a reagire e non si registrano occasioni pericolose. Nel secondo tempo il Napoli trova il gol che chiude i conti: Insigne non sbaglia il calcio di rigore. Il Cagliari non ha la forza per riaprire il match, finisce con il risultato di 2-0. Il Napoli vola, i tifosi sono sempre più in delirio per la squadra di Spalletti.

Napoli-Cagliari, le pagelle

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina 6; Di Lorenzo 6, Rrahmani 6, Koulibaly 6, Mario Rui 7; Anguissa 7, Fabian Ruiz 6.5; Politano 6.5, Zielinski 6.5, Insigne 7; Osimhen 7.5. All.: Spalletti. A disposizione: Meret, Marfella, Malcuit, Demme, Juan Jesus, Elmas 6, Lozano 6, Mertens, Ounas s.v., Petagna s.v., Manolas, Zanoli.

CAGLIARI (3-5-1-1): Cragno 6; Caceres 5, Godin 4.5, Walukiewicz 5; Zappa 5.5, Marin 5.5, Strootman 5.5, Deiola 6, Lykogiannis 6; Nandez 5; Joao Pedro 5. All.: Mazzarri A disposizione: Aresti, Radunovic, Keita Baldé 5.5, Bellanova, Altare, Pereiro s.v., Oliva, Ceppitelli 5.5, Grassi s.v., Pavoletti, Carboni.