Psg, Leonardo continua a lanciare bordate: “delusi dal Real Madrid per Mbappé”

Il direttore sportivo del Psg Leonardo ha parlato del futuro dell'attaccante Mbappé

CalcioWeb

E’ stata la telenovela dell’estate. Stiamo parlando del futuro di Kylian Mbappé, il francese è stato in trattativa con il Real Madrid ma l’operazione non è andata in porto per la volontà del Psg. Il calciatore è in scadenza di contratto nel 2022 e non sembra intenzionato al rinnovo, il club francese rischia di perdere uno dei calciatori più forti al mondo a parametro zero.

Il Psg è rimasto deluso dal comportamento del Real Madrid, sia per aver contattato il calciatore che per non aver presentato un’offerta considerata all’altezza. Il direttore sportivo Leonardo ha lanciato nuove bordate ai microfoni di Canal+. “Non vedo Mbappé partente a fine stagione. Nessuno qui al PSG pensa ad un futuro senza Kylian. Il rapporto tra lui e il PSG è profondo, ecco perché non pensiamo a questo scenario”. Su Real Madrid: “Non siamo stati contenti del loro comportamento, la loro offerta insufficiente”.

Sull’assalto dei Blancos: “Avviare trattative per uno dei migliori calciatori al mondo nell’ultima settimana di mercato ha generato una situazione che non ci è piaciuta. Siamo stati chiari per quanto riguarda la nostra posizione circa l’offerta. Non era sufficiente, essendo più bassa di quanto avevamo sborsato per prenderlo. L’ultima offerta di cui hanno parlato, poi, non è mai arrivata. Non si può organizzare un mercato per due, tre o quattro mesi e cambiare i piani così. Kylian rappresenta molto per noi. Non solo perché è francese, ma anche perché è uno dei migliori calciatori al mondo. E poi come persona ci piace, piace a tutti. Messi, Neymar e Mbappé non sono una cosa da guardare per un solo anno”. 

Condividi