Psg, Mbappé conferma: “ho chiesto di essere ceduto, non volevo rinnovare il contratto”

Il futuro di Mbappé è lontano dal Psg: un'altra conferma è arrivata direttamente dal calciatore francese

CalcioWeb

Il Psg è tornato sulla terra. Prima sconfitta in campionato per la squadra di Pochettino, vera e propria impresa del Rennes che ha vinto con il risultato di 2-0. Il club di Parigi può contare su tante stelle, ma la squadra dovrà vincere con il gruppo. Mbappé non è riuscito a fare la differenza nell’ultimo match, a tenere banco è sempre il suo futuro.

In un’intervista all’emittente francese Rmc Sport, Mbappé ha confermato di voler cambiare maglia: “Ho chiesto di partire, perché dal momento in cui non volevo rinnovare il contratto, volevo che il club avesse un’indennità dal mio trasferimento, così da potersi permettere un sostituto forte. Il PSG mi ha dato tanto, sono sempre stato felice qui in questi quattro anni, e lo sono ancora. Volevo che tutti ne uscissero bene, e che la storia tra di noi finisse mano nella mano con un buon accordo. Ma ho accettato la loro decisione e ho fatto sapere al club che se avessero voluto che io rimanessi, sarei rimasto”. 

Poi altri dettagli: “hanno detto che ho rifiutato sei o sette offerte di rinnovo e che non voglio più parlare con Leonardo, ma non è vero. La mia posizione era chiara. Ho detto che volevo partire e l’ho fatto abbastanza presto. Non ho apprezzato che è stato detto che ho fatto la mia richiesta l’ultima settimana di agosto quando l’avevo chiesto a fine luglio”.

Condividi