La Premier League entra sempre più nel vivo, sono tante le squadre in lotta per vincere il titolo. Il percorso del Manchester United è stato molto altalenante, l’arrivo in panchina di Rangnick ha permesso ai Red Devils di cambiare passo.
Nell’ultima giornata è arrivato il blitz in trasferta contro il Norwich, la sfida si è conclusa sul risultato di 0-1 grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cristiano Ronaldo. Momenti di paura durante il match, malore per Lindelof. Il calciatore si è fermato tenendosi la mano sul petto, spiegando poi di avere difficoltà a respirare.
“Ha forse avuto un colpo ma non riesce nemmeno a ricordare cosa fosse. Faceva fatica a respirare e sentiva dolore al petto Lo hanno controllato e fatto tutti i test, e sembra che stia bene”, ha dichiarato il tecnico del Manchester United.
“Non sapevo cosa stesse succedendo. Si sentiva un po’ affaticato. Abbiamo visto Eriksen, Aguero…era meglio cambiare. Spero stia bene. Il gioco non conta… Prima di tutto c’è la vita che è la cosa più importante. Sentiva qualcosa di strano, a quel punto il calcio non importa”, ha aggiunto De Gea.
Lindelof, difensore del Manchester sembra avere un malore improvviso, costretto ad abbandonare il campo. pic.twitter.com/rte1TzSmxJ
— GeMa7799?ن♑️ SONO SU GAB #NonSonoUnaCavia (@GeMa7799) December 11, 2021