Paura nel calcio, perde il controllo dell’auto e si schianta contro un albero: incidente per Paulinho, distrutta la McLaren [VIDEO]

Incidente per Paulinho in Brasile, il centrocampista ha perso il controllo dell'auto e si è schiantato contro un albero

VIDEO
Paura per Paulinho, si schianta con la McLaren contro un albero
CalcioWeb

Il centrocampista Paulinho è stato coinvolto in un grave incidente, si sono registrati momenti di grande paura nel mondo del calcio. Il calciatore non ha riportato danni fisici, ma il danno economico è stato veramente importante. Paulo Henrique Soares dos Santos, meglio conosciuto come Paulinho è un calciatore brasiliano classe 1994, gioca nel ruolo di centrocampista. Al suo arrivo in Spagna si paragonò addirittura a Messi. E’ cresciuto nelle giovanili del Bahia, poi l’esordio in prima squadra. Si trasferisce in Spagna, prima al Cordoba e poi al Cadice. Cambia tante maglie negli anni successivi: Eldense, Beira-Mar, Santa Clara, Farense e Portimonense. La grande occasione arriva con la chiamata del Porto. Si trasferisce in Cina, prima all’Hebei, attualmente è un calciatore dello Shanghai SIPG. Il suo patrimonio è stimato in 12 milioni di dollari. Si è permesso il lusso di comprare un’auto costosissima: una McLaren 600LT dal prezzo di partenza di 240.000 dollari. Secondo la stampa estera, il gioiello è valutato complessivamente 680.000 dollari.

Il centrocampista si trovava in vacanza in Brasile, in compagnia della moglie, il brasiliano ha perso il controllo della sua McLaren da 600 mila dollari e si è schiantato contro un albero. Fortunatamente la coppia non ha riportato problemi dal punto di vista fisico, ma i danni per l’auto rischiano di diventare costosissimi. La causa dell’incidente sarebbe la strada bagnata, il calciatore ha smentito un eccesso di velocità: “la gente sostiene che stavo guidando a 177 km/h (110 mph), ma, se fosse vero, non sarei qui per raccontare la storia”.

Secondo le informazioni le dinamiche dell’incidente sarebbero chiare: Paulinho ha perso il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato, è salito sul marciapiede sull’erba ed è andato a sbattere contro un albero. Fortunatamente senza conseguenze per lui e la moglie. Il calciatore è un appassionato della sua auto, ma i danni sono veramente importanti: “sarebbe troppo costoso importare le parti”. Nessun problema, l’alternativa è quella di comprare un’altra auto: “stiamo già guardando un’altra McLaren. Abbiamo foto e video di un modello che ci piace”. La conferma arriva anche dalla moglie: “gli piaceva molto quell’auto e sogna di comprarne un’altra”. 

Foto
  • Paulinho
  • Paulinho
  • Paulinho
  • Paulinho
  • Paulinho
  • Paulinho
  • Paulinho
  • Paulinho
  • Paulinho
  • Paulinho
/
Condividi