Juventus, paura durante l’allenamento: entrata killer di Stramaccioni su Rabiot [VIDEO]

Chi è Diego Stramaccioni, il calciatore della Juventus che ha messo ko Rabiot con una brutta entrata durante l'allenamento

VIDEO
Diego Stramaccioni mette ko Rabiot: entrata durissima in allenamento
CalcioWeb

La Juventus si sta preparando per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, la squadra di Allegri dovrà vedersela contro il Villarreal. E’ salito alla ribalta il nome di Diego Stramaccioni. Si tratta di un difensore centrale che può giocare sia a destra che a sinistra, ma anche da terzino nei quattro di difesa o a centrocampo. E’ considerato un prospetto per il futuro.

La squadra di Allegri deve fare i conti con qualche defezione di troppo in difesa, per questo motivo ha deciso di affidarsi a Diego Stramaccioni, il giovane calciatore si sta allenando con la prima squadra. Il suo obiettivo è quello di convincere il tecnico bianconero. Momenti di apprensione nella prima fase dell’allenamento: durante il torello Diego Stramaccioni è entrato in scivolata sul compagno di squadra Rabiot, travolgendolo nel tentativo di intercettare il pallone. Il francese è rimasto a terra, infortunato, ed è stato necessario l’intervento dello staff sanitario. Preoccupati anche i compagni di squadra, alcuni sono rimasti senza parole, altri hanno urlato.

Condividi