È arrivata KeepnFit: l’applicazione che permette di partecipare, organizzare e gestire eventi di fitness senza limiti

L’applicazione è il primo social wellness dedicato agli appassionati del benessere fisico e professionisti del fitness

CalcioWeb

Finalmente è arrivata in Italia KeepnFit, l’applicazione che consente di mettere in contatto diretto appassionati del fitness e del benessere con istruttori e personal trainer professionisti. Alcuni giovani hanno ideato e sviluppato quest’innovativa app attraverso la quale:

  • Gli utenti registrati potranno trovare eventi e lezioni outdoor e indoor di tante discipline sportive (zumba, fitness, crossfit, pilates, yoga e tanto altro) ed iscriversi ad essi tramite App;
  • I professionisti del benessere potranno organizzare e gestire lezioni outdoor e indoor della propria disciplina sportiva;
  • Tutti gli utenti entreranno a far parte di una community incentrata sul benessere fisico e mentale, potranno pubblicare post e interagire fra loro all’interno della sezione social.

KeepnFit

Il progetto si pone l’obiettivo di fornire agli utenti una piattaforma in grado di semplificare la ricerca, l’organizzazione e la gestione di tutte le attività sportive e di incentivare le persone a riprendere in mano la propria attività fisica e sociale.
KeepnFit

L’applicazione pone al centro della propria attività l’attività fisica, il rispetto della natura e la riscoperta e valorizzazione dei parchi cittadini e in pochi mesi dal lancio ha già ottenuto un grande successo.

KeepnFit

Grazie ad essa, infatti, ogni settimana oltre 40 eventi vengono organizzati a Roma da personal trainer ed istruttori di tutta Italia e grandi aziende hanno già sposato il progetto in qualità di partner, mettendo anche a disposizione degli utenti convenzioni e sconti a loro riservati.

KeepnFit

Per maggiori informazioni: www.keepnfit.it

Per il download dell’Applicazione: https://www.keepnfit.it/get-app

Profilo Instagram: https://www.instagram.com/_keepnfit_/

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/KeepnFitapp

KeepnFit

Condividi