L’indizio sul futuro di Kostic, il barbiere: “vai alla Juventus?”, la risposta dell’amico | VIDEO

Filip Kostic è vicinissimo alla Juventus, l'indizio è arrivato dal... barbiere: la risposta dell'amico non lascia dubbi

VIDEO
Kostic alla Juventus? L'annuncio dell'amico dal barbiere
CalcioWeb

La Juventus ha intenzione di chiudere al più presto per Filip Kostic. Si tratta di un calciatore in grado di fare la differenza nel campionato di Serie A, il serbo è un esterno di sinistra che può giocare in attacco o sulla linea dei centrocampisti. E’ bravissimo a fornire assist per i compagni e salta l’uomo con facilità. Nel corso della carriera ha indossato le maglie di Radnički Kragujevac, Groningen, Stoccarda, Amburgo, ma il salto di qualità si è registrato al Francoforte.

I bianconeri sono alla ricerca di innesti per la prossima stagione. Il primo colpo è stato il ritorno di Paul Pogba, il francese è ancora in grado di fare la differenza nel campionato di Serie A. In attacco sarà una vera e propria rivoluzione, solo Vlahovic e Chiesa sono sicuri della conferma. Dybala e Bernardeschi non hanno rinnovato, Morata e Kean sono destinati a lasciare i bianconeri. La Juventus si muove per regalare al tecnico Allegri due o tre attaccanti esterni. Il primo nome è quello di Angel Di Maria, continuano i contatti con l’argentino e l’accordo non è stato ancora raggiunto. Il calciatore chiede 9 milioni di euro, i bianconeri non hanno intenzione di andare oltre i 7. E’ arrivato un ultimatum con Di Maria che dovrà comunicare la decisione a stretto giro di posta.

E’ arrivato un indizio sul possibile trasferimento del Kostic alla Juventus. Tutto è iniziato da un VIDEO postato su TikTok dal barbiere del calciatore: “prossima squadra?” e l’amico risponde: “Juventus”. Poi il sorrisino di Kostic…

Condividi