Fiorenzuola-Lucchese sospesa: paura per Nicola Anelli, portato via in elisoccorso

Momenti di grande paura duranta Fiorenzuola-Lucchese, sfida valida per la Coppa Italia di Serie C: la gara è stata sospesa

CalcioWeb

Sono in corso le partite di Coppa Italia di Serie C, si sono verificati già risultati a sorpresa. La partita tra Fiorenzuola e Lucchese è stata sospesa, si sono registrati momenti di grande paura. La gara è stata ufficialmente sospesa sul risultato di 0-0 e non è più ripresa. Il motivo? Un gravissimo infortunio.

Nel dettaglio, dopo uno scontro aereo alla mezz’ora, il calciatore 2004 Nicola Anelli è rimasto a terra. Il giovane attaccante è crollato dopo un brutto colpo alla testa, la gara è stata fermata per permettere l’ingresso dell’elisoccorso per il trasporto in Ospedale. Secondo le prime indiscrezioni il calciatore avrebbe riportato un trauma cranico e una frattura del setto nasale.

“La partita tra U.S. Fiorenzuola e Lucchese viene sospesa al 21’ per un brutto infortunio alla testa occorso a Nicola Anelli, attaccante classe 2004, in un contrasto di gioco. Dopo alcuni momenti di paura, Nicola è stato immobilizzato. Cosciente, è stato trasportato in volo sanitario presso l’Ospedale di Parma, dove le sue condizioni verranno ora monitorate. A seguito di comunicazioni dall’Ospedale, verrà diramato Comunicato Ufficiale. Tutti noi intanto mandiamo un grande abbraccio a Nicola”. 

Condividi