Zaniolo, che talento! Il gol in allenamento è pazzesco | VIDEO

Nicolò Zaniolo è uno dei talenti più importanti del calcio italiano: il gol in allenamento è da impazzire

VIDEO
Zaniolo show, super gol in allenamento
CalcioWeb

Nicolò Zaniolo è uno dei talenti più importanti del calcio italiano. E’ un calciatore della Roma e rappresenta un punto di riferimento per l’allenatore Mourinho, è in grado di spaccare le partite in qualsiasi momento. E’ sceso in campo anche nell’ultima partita contro la Sampdoria, un gol è stato annullato e altre occasioni non sono state sfruttare.

L’avvio di stagione del club giallorosso è stato importante, la Roma occupa la quarta posizione ed è una squadra in grado di conquistare la qualificazione in Champions League, in più la vetta della classifica è distante appena 4 punti. Si tratta di una squadra di grande talento, la dirigenza è stata protagonista di un grande lavoro in estate e sono stati acquistati calciatori di alto livello.

Una conferma importante è stata quella di Nicolò Zaniolo. In estate si sono registrate alcuni contatti con altri club, principalmente con la Juventus. La decisione del club giallorosso è stata quella di respingere ogni offerta. Zaniolo ha raggiunto il punto più alto della sua carriera proprio alla Roma, è ancora un classe 1999 con ampi margini di miglioramento.

La Roma continua la preparazione in vista del ritorno in campo in Serie A, la squadra di Mourinho dovrà vedersela contro il Napoli, la capolista del campionato. Si preannuncia una gara scoppiettante, apertissima a qualsiasi risultato. Gli allenatori hanno le idee abbastanza chiare sulla formazione da schierare. Le indicazioni sono arrivate dall’allenamento della Roma e Mourinho sembra intenzionato a puntare sul tridente formato da Pellegrini, Abraham e Zaniolo.

Proprio Zaniolo si è confermato in grande spolvero e ha messo in mostra tutte le qualità. Un video, pubblicato sul profilo del calciatore, è diventato virale. Zaniolo è stato autore di un gol da stropicciarsi gli occhi. Il 23enne ha lasciato partire un tiro al volo che ha superato il portiere.

Condividi