Bonucci nella bufera: una tifosa sale sul pullman, la reazione dello juventino

Il gesto di Bonucci contro una tifosa italiana ha scatenato le reazioni: il difensore nella bufera

VIDEO
Una tifosa sale sul pullman, Bonucci la manda via
CalcioWeb

La Nazionale italiana si prepara in vista dei prossimi appuntamenti, la squadra di Roberto Mancini è reduce dalla bella prestazione contro l’Albania. Gli azzurri hanno fallito la qualificazione al Mondiale in Qatar, è iniziato un nuovo progetto e i primi risultati sono stati all’altezza. Continua la preparazione in vista della partita amichevole contro l’Austria, nel frattempo è scoppiato il caso Bonucci.

La stagione del difensore della Juventus è stata dai due volti, il calciatore non è più un uomo inamovibile nelle idee dell’allenatore Massimiliano Allegri e non è da escludere un addio entro i prossimi mesi. Anche in Nazionale la situazione è ancora incerta.

La reazione di Bonucci

“L’allenatore ti invita a salire, ma Bonucci ti caccia”, è la didascalia di un VIDEO pubblicato da una tifosa e diventato virale sui social. Nel mirino è finito il difensore bianconero. Una tifosa italiana sale sul pullman della squadra e saluta i calciatori, ma viene subito cacciata da Bonucci: “scendi”, si sente urlare dal calciatore. “Mi ha detto che potevo salire”, la risposta della donna. “No, no. Scendi. Vai, fuori”, la controrisposta di Bonucci. Sui social sono arrivate reazioni contro il calciatore della Nazionale.

Condividi