Il dramma di Ayew: il lutto e la figlia in ospedale durante il Mondiale

André Ayew racconta il suo dramma personale: gli episodi durante il Mondiale in Qatar

CalcioWeb

Il Ghana non è riuscito a qualificarsi per gli ottavi del Mondiale in Qatar, la squadra ha chiuso la fase a gironi all’ultimo posto. In particolar modo è stata decisiva la sconfitta nell’ultima giornata contro l’Uruguay, il bottino di tre punti è stato frutto della vittoria inutile contro la Corea del Sud. E’ stato un Mondiale difficile anche per André Ayew, il capitano del Ghana ha svelato il suo dramma personale sui social.

“Il risultato della partita finale non era quello che aspettavamo nel torneo, ma purtroppo è finita così. Sono molto, molto orgoglioso di tutti i miei compagni di squadra per aver messo su uno spirito di squadra meraviglioso dentro e fuori dal campo, per il nostro Paese, il Ghana”.

“Personalmente sono stati momenti molto difficili per me nei giorni scorsi. Ho perso il mio figlioccio la mattina prima della partita con il Portogallo, e anche mia figlia è stata portata d’urgenza in ospedale dopo l’Uruguay. Grazie all’Onnipotente Allah, sta migliorando. Questi momenti difficili mi ispireranno a tornare più forte e migliore in futuro, e così credo, lo faranno le Black Stars. Grazie a tutti per le vostre preghiere e per il sostegno incondizionato. RIPOSA IN PACE ADAM”.